They are one of the best available in the wet (but it’s worth checking out the new Turanza T005s replacing these tyres). Il pneumatico comunque ha reagito bene alla strada per i primi 7-8000 km, poi le prestazioni sono scese in velocità e a causa di un consumo irregolare troppo marcato (non dovuto all'auto, ma alla gomme, secondo il mio meccanico di fiducia), ho dovuto sostituirne due su quattro. Turanza T005 size line-up will provide almost complete coverage of touring tyre demand by 2019, with more than 140 sizes for 14" to 21" rims. di iscrizione 00242160273 NR REA TV - 119066,Bridgestone Turanza T005 – Test, Opinioni e Recensioni.Gonfiaggio pneumatici con l’Azoto: caratteristiche, differenze e ...Vredestein Sportrac 5 – Test, Opinioni e ...Uniroyal RainMax 3 – Test, Opinioni e Recensioni,Linglong Green-Max HP010 – Test, Opinioni e Recensioni,Apollo Amazer 4G Eco – Test, Opinioni e Recensioni,Sava Intensa UHP 2 – Test, Opinioni e Recensioni,Kleber Dynaxer HP3 – Test, Opinioni e Recensioni,GT Radial FE1 City – Test, Opinioni e Recensioni,Pressione degli pneumatici: più di 80 euro risparmiati ogni anno.Segmenti auto: perché è importante conoscerli per la scelta dei tuoi pneumatici?Dunlop Winter Response 2 – Test, Opinioni e Recensioni. They’re affordable, but provide a lot of additional performance for their price, especially in the wet.I have completed over 6,000 miles in the tyres so far on the Fiesta and they still look pretty new with lots of tread on them. Bridgestone Turanza T001 has been tested many times by autoclubs (adac,ace) - we have summarized the results, mixed it with customer reviews and put it into context in our thorough analysis - … It helps that the Fiesta is a confidence inspiring car, but those tyres have kept the Fiesta on the road well.I’d imagine that the remarkable wet performance is thanks to Bridgestone’s new compound. Overall Bridgestone Turanza T005 review. Search to find the right Turanza tyre for your car. Come ci hanno spiegato i techinci Bridgestone la scelta è ricaduta sulle T005 per motivi piuttosto semplici: le gigle dalla T002 alla T004 erano già stati registrate da altri produttori, non solo di pneumatici. 625 Bridgestone was 1.4 sec slower, than the leader. Some tyres can make long-distance driving a chore, but the T001 EVOs turned the Fiesta into a viable motorway cruiser. ... Bridgestone Turanza T001 EVOon. Driving the car hard, trying to provoke wheelspin, the tyres had far too much grip for the Fiesta, and certainly aided aggressive acceleration.Under emergency braking, the Fiesta using the Bridgestone Turanza Too1 EVO tyres stopped painfully fast – I was overwhelmed by the level of control and grip.The economy of the Fiesta hasn’t changed drastically. Independent tyre tests show Turanza T005 outperforms other leading tyres in braking and turning on wet roads. According to the test results Bridgestone T005 took 5th place. Giulietta 1.6 jtd, immatricolata ad ottobre 2017, a maggio 2018 (dopo 15.000 km effettuati con guida normalissima) le gomme anteriori erano completamente usurate....Mai successo che delle gomma mi durassero così poco......Ho appena cambiato le vecchie T001 Bridgestone con le nuove T005.Beh, ho buttato le gomme a 85.000 km, erano momtate au una Alfa 156 prima serie, faccio il rappresentante e ho bisogno di una gomma affidabile.Probabilmente l'alto kilometraggio sarà dovuto dall'elevata percentuale di autostrade / strade dritte del nord, quindi meno sollecitazioni in curva. Sono eccellenti in ogni condizione, anche sul bagnato restano incollati alla strada. Ottima tenuta sul bagnato e in frenata, in Back in the old days, manual wheel balancing used to be the norm, but over the years, digital balancing has made the job a breeze. Voglio sottolineare che io uso queste gomme tutto l’ anno e non mi hanno mai dato nessun problema ,soprattutto sul bagnato . High straight aquaplanning resistance. Turanza T001 è indicato per chi predilige una guida rilassata e confortevole. Sicuramente è stata una scelta eccellente.Sono davvero soddisfatto di questi pneumatici. persone negli ultimi 30gg.Sono soddisfatto di Secondo il target di automobilisti si scopre che in media vengono percorsi poco più di 17 mila km /anno (nel 37% dl campione più significativo) sebbene la migliore aspettativa sia di poterle usare fino a circa 38 mila km (il 7%, la quota più alta) e almeno per oltre 2 anni. Mi sembra un po’ pochino come chilometraggio, non mi era mai capitato con le altre auto che ho guidato in 30 anni.Buongiorno a tutti , vorrei esprimere una mia opinione a riguardo , é vero come gomma la bridgestone é abbastanza morbida .In due anni e mezzo ho percorso quasi 40 mila Km mi sono rimasti 2 mm di battistrada ma é ancora morbida la gomma . Turanza T001 è il nostro più importante prodotto nel comparto turismo per i prossimi anni.Bella tenuta in strada anche su bagnato, ma la durata lascia un poco a desiderare,Riacquistate dopo una esperienza ottima... continueró a comprarle.Ho trovato questa gommatura in fase di acquisto vettura e devo dire che sono veramente ottimi pneumatici.Silenziosi ed a 61.000 Km ancora oltre 3 mm di battistrada con un minimo di legge di 1,6 mm.Pneumatici di alta qualità, corrispondono esattamente alle caratteristiche descritte dal sito.È stato molto apprezzato nei test comparativi di autorevoli riviste del settore.Vogliamo che ogni singolo prodotto venduto da gomme auto superi le tue aspettative, per la sua qualita', per il suo prezzo, e per i tempi di consegna.Se non soddisfatto, puoi restituirci i pneumatici acquistati in qualunque momento; te li sostituiremo o ti rimborseremo quanto pagato.montate su golf VII Variant.